MPS Costone, a Prato per interrompere il trend negativo

Reduci da quattro KO di fila, le ragazze di Castaldo devono cercare di ritrovare la vittoria.

Un'immagine relativa alla gara d'andata fra Costone Siena e Prato.

Che sia un momento difficile per l’Mps Costone è indubbio, ma la squadra è decisa a venirne fuori quanto prima, magari anche dalla partita in programma questa sera alle ore 21 sul parquet di Prato.

Le padrone di casa, dopo un inizio un po’ stentato, viaggiano adesso in 4^ posizione, l’ultima che dà l’accesso ai play-off. Però, nell’ultimo turno, quello di 2 settimane fa in quanto nella scorsa giornata hanno osservato il riposo, le laniere hanno dovuto subire una severa lezione dalla Target Sgv (47-71), ma senza perdere posizioni in classifica.

Dicevamo del momento no per la formazione di coach Marco Castaldo, alle prese con 4 sconfitte consecutive, l’ultima delle quali – forse la più dolorosa – in casa contro il Number8 Sgv, formazione che inseguiva in classifica le senesi e che invece adesso tallona molto da vicino la formazione costoniana.

Quindi servirebbe davvero l’impresa per ricacciare indietro le avversarie ‘malintenzionate’, ma soprattutto per ritrovare morale e dare nuovamente corpo alla classifica, che se vogliamo è abbastanza corta dalla 5^ posizione alla 10^ (ben 6 squadre in 4 punti), quindi tutto può ancora accadere.

Nella gara di andata l’Mps conquistò proprio contro la Pall. Prato i primi 2 punti stagionali. Arbitreranno la gara Marinaro di Pisa e Sgherri di Livorno.