Cordenons – Dgm, le parole del post-partita

Fantin: "Mi auguro che la sfortuna smetta di essere nostra compagna di viaggio"; Malagoli: "Felici per i due punti conquistati".

Luca Malagoli, coach della Dgm (foto Panda Images).

L’Intermek Cordenons perde di misura con il BH Dgm Campoformido: 66 – 70 il risultato finale al palasport di Via Avellaneda, con la formazione friulana che continua a rimanere nei piani alti della classifica, mentre i biancoverdi devono arrendersi.

Luca Malagoli (BH Dgm Campoformido): “Sapevamo che Cordenons è un campo ostico, il pubblico si fa sentire e la squadra ha individualità importanti, Cipolla su tutte. Noi abbiamo avuto ottime percentuali ai liberi, che ci hanno tenuto a galla nei momenti più difficili. Abbiamo abusato del gioco perimetrale, specie nei momenti in cui una maggior pazienza ci avrebbe fatto bene, e questo poteva costarci caro, contro una squadra che sa sempre reagire alle difficoltà. Zakelj ed Antena hanno giocato una buona partita e siamo felici per i due punti conquistati”.

Domenico Fantin (Intermek 3S Cordenons): “Anche oggi abbiamo avuto una grande occasione, rimettendo in piedi un match che all’inizio si era messo molto male. E anche oggi, mi dispiace essere ripetitivo, l’infermeria era piena e ci siamo presentati senza Cauz, De Nardo e Pezzutti, con la conseguenza di avere rotazioni limitate contro una squadra completa e solida. Spero di poter recuperare alcuni degli assenti in vista del match fondamentale contro la Goriziana. L’impegno nostro non manca mai e mi auguro che la sfortuna smetta di essere la nostra compagna di viaggio”.