“Join the Game”: i risultati della tappa di Fogliano

Sono l'Aibi Fogliano ed il Dom Gorica le società più in luce nella kermesse organizzata dal comitato provinciale di Gorizia della Fip.

I "Warriors", vincitori nella categoria Under 13.

È stata una bellissima festa all’insegna della pallacanestro giovanile la fase provinciale di Join the Game 2017, il torneo 3 contro 3 ufficiale della Fip organizzato nella provincia di Gorizia al palasport di Fogliano Redipuglia, con la fattiva collaborazione dell’Aibi Fogliano.

Il risultato del campo, dopo un centinaio di partite che hanno divertito il folto pubblico presente sugli spalti, ha premiato in particolare gli atleti di due società: l’Aibi padrona di casa e il Dom Gorica.

Nella categoria under 13 vittoria in finale del Dom sui Warriors (squadra composta da quattro atleti Aibi), terzo posto e qualificazione alla fase regionale per l’Alba Cormòns.

Nella categoria under 14 rivincita Aibi grazie al team Emporio Bisiaco, secondo posto del Dom, terzi i ragazzi del team Shake, quarto posto per Asar Verde. Queste quattro squadre accedono alla fase regionale.

Ecco nel dettaglio le due squadre Aibi qualificate alla fase regionale in programma il 26 marzo alla Polifunzionale di Monfalcone:

Under 13 – WARRIORS: Davide Birsa, Enrico Giorgieri, Mario Condello e Giacomo Colucci.

Under 14 – EMPORIO BISIACO: Mitja Minore, Bruno Gon, Mattia Miklus e Francesco Pierobon.

 

Ufficio stampa Asd Aibi Fogliano – Giuseppe Pisano