Castelfranco senza Bordignon per sfidare Arzignano

Il team di Corazza ritrova Cimador, ma dovrà fare a meno dell'ex dell'incontro per la trasferta che vedrà la sua squadra impegnata nel vicentino.

Castelfranco dovrà vedersela con Arzignano.

Domenica il Mamma Emma Castelfranco sarà di scena nel vicentino, ad Arzignano, per la 20^ giornata di Serie C Gold. Alle 18.00 è in programma la sfida sul campo del Garcia Moreno, terzo in classifica in coabitazione con Trieste.

Ancora una volta non si preannuncia una sfida semplice per i castellani, determinati però a provarci fino in fondo. Tra gli avversari, con oltre 13 punti a partita Giacomo Bolcato guida un attacco prolifico (oltre 70 punti a gara), che conta ben quattro giocatori capaci di viaggiare con una media in doppia cifra. All’andata i rossoblù hanno tenuto testa agli avversari per tre quarti, salvo poi cedere nel finale.

Non potrà essere della partita l’ex Andrea Bordignon, ancora ai box per l’infortunio al pollice, ma coach Corazza dovrebbe ritrovare Cimador dopo la febbre che l’ha tenuto fuori con Trieste. L’appuntamento è alle 18.00 di domenica ad Arzignano, con il play by play disponibile come di consueto sul sito FIP e raggiungibile anche attraverso www.facebook.com/apcastelfranco.