Ferentino, buon test contro Rieti

Sgambata per le due formazioni laziali, in un weekend di relax per lo svolgimento della Turkish Airlines Cup a Bologna ed Ozzano.

Buona sgambata per la FMC Ferentino nell’amichevole del Pala Sojourner contro la NPC Rieti.

I padroni di casa si sono imposti sugli amaranto con il punteggio di 61-57 al termine di un match giocato su buoni ritmi nonostante le assenze che hanno condizionato entrambe le squadre. Fra i gigliati in evidenza i lunghi Benvenuti (miglior marcatore dell’incontro) e Radic ma buonissima anche la risposta del giovane Bertocchi e degli under 18 Aatata, Mastrangeli e Datuowei che hanno trovato largo spazio.

Coach Paolini non ha potuto contare sull’apporto di Gigli, Ianuale Raymond e Imbrò, tenuti a riposo precauzionalmente, mentre Guarino è rimasto sul parquet solamente per pochi minuti; dall’altra parte out Sims e Pipitone.

 

NPC Rieti 61 – FMC Ferentino 57

Rieti: Casini 15, Della Rosa 6, Benedusi, Eliantonio, Zanelli 8, Trevisan, Auletta, Chillo 10, Di Prampero 3, Pepper 17, Finizii 2. Coach: Nunzi
Ferentino: Benvenuti 20, Aatata, Radic 16, Mastrangeli, Carnovali 12, Bertocchi, Musso 9, Guarino, Datuowei, Mastrangeli. Coach: Paolini