Crollo a Treviso per la Sgt Omnia Costruzioni

Mai in partita le ragazze di Chermaz, che dopo un parziale iniziale di 18 - 4 hanno continuato a subire l'impatto delle trevigiane.

La Sgt Omnia Costruzioni si esibisce in una delle performance peggiori dell’anno e subisce l’entusiasmo di Treviso, in una partita giocata praticamente a senso unico, conclusasi sul 66-39.

Le ragazze di Coach Chermaz non riescono ad entrare in partita: i troppi tiri sbagliati e la pessima intensità difensiva portano il punteggio a fine primo quarto sul 18-4. Nei periodi successivi il ritmo non cambia terminando il secondo e terzo quarto rispettivamente 39-16 e 56-29. Anche negli ultimi dieci minuti di gioco le biancocelesti subiscono l’intensità delle casalinghe, non riuscendo ad accorciare lo scarto accumulato.

Pur avendo una buona prova da parte di Gelleti, Nardella e Zacchigna (quest’ultima finalmente tornata sul parquet dopo l’ultimo infortunio), la poca aggressività, lucidità e le bassissime percentuali al tiro (1/15 dai 3pt) condannano la Sgt a subire una pesante sconfitta, la quale rende ancora più difficile la “situazione playout”.

Il prossimo incontro prevede il derby triestino Sgt Omnia Costruzioni vs Interclub Muggia domenica 12 marzo al PalaChiarbola alle ore 18.00.

 

GINNASTICA TRIESTINA – BI-HOLIDAY TREVISO 39 – 66

Omnia Costruzioni Ginnastica Triestina: Zacchigna 8, Tremul, Prodan 2, Vesnaver 4, Samez 4, Valeri 2, Ritossa 2, Puzzer 2, Tonsa, Nardella 9, Albano, Gelleti 8. All.re : S. Chermaz  1’ Ass.te : M. Fornasaro
Bi-Holiday Treviso: Luraschi, Bonato 4, Cerchier, Sasso 4, Berrad 14, Tasca 4, Stangherlin 11, Speranzoni 19, Kanyinda Kapinga 6, Marchi 4, Soldan.

Parziali: 18-4, 39-16, 56-29
Arbitri: R. Rebellato e M. Tondato