Edgar Sosa-Juve Caserta: battaglia aperta!

Questa la cronistoria di una vicenda che lascerà strascichi certi fra il giocatore della Juve Caserta Edgar Sosa e il club campano:

Sosa: “Posso vivere in un appartamento che ha a malapena acqua corrente e dove a volte devo lavarmi con delle bottiglie. Posso vivere in un appartamento dove la corrente salta una volta a settimana e dove il wi fi non funziona. Ho sempre dato tutto durante tutto l’anno senza dire una parola. Ho sempre dato tutto sul campo e non mi sono mai lamentato.
Ma una cosa che non è accettabile e non lo sarà mai è non essere pagato. E per me non lo sarà mai”.

Risposta della società: ” la Juvecaserta comunica di aver dato mandato ai propri legali di valutare le azioni da intraprendere, in tutte le sedi, nei confronti dello stesso giocatore ritenendo quanto dallo stesso affermato gravemente lesivo della propria reputazione. La Juvecaserta può dimostrare in ogni momento ed in ogni sede di aver ottemperato a tutti i suoi obblighi nei confronti del giocatore, spesso anche in anticipo rispetto alle scadenze.”

E infine la FIP: “La FIP, con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dall’atleta Edgar Rafael Sosa, comunica di aver conferito mandato alla Procura federale in coordinamento con la ComTec al fine di accertare eventuali condotte poste in essere dalla Società Basket JuveCaserta o dal tesserato in contrasto con le disposizioni federali vigenti. La FIP precisa inoltre che alla data del 31 Dicembre 2016, scadenza della verifica effettuata dalla ComTec, la società JuveCaserta risulta aver ottemperato agli obblighi documentali bimestrali previsti.”