Ravenna – Imola, è tempo di posticipo al Pala Dè Andrè

Derby romagnolo, con l'Andrea Costa che dovrà rinunciare agli infortunati Jacopo Borra e Patricio Prato.

Animo Martino, tecnico della Piero Manetti Ravenna.

Si gioca mercoledì 5 aprile alle ore 20.30 il posticipo della ventisettesima giornata di Serie A2 Citroen tra OraSì Ravenna ed Andrea Costa Imola, in programma al Pala De Andrè di Ravenna.

 

QUI RAVENNA
Antimo Martino (coach) – “Ci aspetta una partita difficile, che affrontiamo però con tante motivazioni. Innanzitutto c’è in tutti noi una gran voglia di riscatto perché veniamo da una brutta sconfitta, nella quale, al di là dell’indiscusso valore di Verona, sappiamo di non aver giocato al meglio delle nostre possibilità. Questo match inoltre rappresenta molto per noi, sia in termini di classifica, sia perché si tratta di un derby molto sentito dai nostri tifosi. Vogliamo rifarci dopo la sconfitta dell’andata, arrivata dopo un supplementare e anche in questo caso in una partita dove, dal mio punto di vista, abbiamo commesso troppi errori, sia individualmente che a livello di squadra. Abbiamo avuto dieci giorni per prepararci e quindi non vediamo l’ora di tornare a giocare davanti al nostro pubblico, in un’altra partita resa molto dura dalle forti motivazioni di Imola e nella quale la differenza di classifica non conterà nulla”.
Note – Roster al completo.

QUI IMOLA
Michele Maggioli (giocatore) – “Alla luce dei risultati di domenica, sappiamo ancora di più che è tutto nelle nostre mani. Cerchiamo di andare a Ravenna facendo la nostra partita con la testa e tanto cuore. Sappiamo che là è un campo difficile e sappiamo che per loro è una partita importante per rimanere agganciati al quarto posto per i playoff. Dopo la grandissima vittoria dell’andata sappiamo quanto loro possano avere il dente avvelenato, ma noi andiamo la per rimanere aggrappati alla zona salvezza, perche son due punti che sono oro. Da qui in poi saranno quattro finali in cui ci giocheremo tantissimo. Abbiamo tutti la voglia e le capacità per mettere quel piccolo mattoncino che ci condurrà alla strada giusta per portare a casa la vittoria”.
Note – Assenza di Jacopo Borra e Patricio Prato.