Porto Sant’Elpidio alla ricerca di una nuova impresa con Pescara

Il team abruzzese è costruito per competere ad alti livelli, con Valentini che si unisce al cannoniere Simone Pepe.

E’ tornata a sudare in palestra la Malloni P.S.Elpidio dopo il trionfo di Montegranaro. Smaltita la “sbornia” per il prezioso successo nel derby, i ragazzi di coach Domizioli guardano già al match di domenica a Pescara (palla a due ore 18) quando se la vedranno con l’Amatori di coach Salvemini attualmente quinta in graduatoria a pari merito con San Severo.

Pescara è formazione costruita per un campionato di vertice che nelle ultimissime ore di mercato si è decisamente rinforzata con gli innesti dell’ala Valentini e del play-guardia Ucci i quali hanno completato un roster dove brillano il sempreverde Rajola ed il cecchino Pepe.

Sponda elpidiense è tornato l’entusiasmo che mancava ormai da settimane, la vittoria di domenica ha ridato convinzione ad un gruppo che ora vede vicinissimo lo storico traguardo dei playoff. E proprio domenica nel caso di vittoria al Pala Elettra e di concomitante sconfitta di Rimini a Ortona potrebbe giungere il matematico verdetto.
Attesi un centinaio di tifosi elpidiensi in terra abruzzese e per l’occasione la società Amatori Pescara comunica le modalità d’ingresso alla struttura: biglietto unico 5 euro, ingresso omaggio fino a 14 anni. Sempre come da comunicazione della società biancorossa si porta a conoscenza tutti i tifosi che l’evento sarà presieduto da “stewards professionisti” che non permettono agli spettatori di far entrare oggetti contundenti come tamburi, mazze o aste di bandiere, bottigliette con il tappo, ombrelli ed altro.

Pertanto al fine di evitare tensioni all’ingresso si richiede la massima collaborazione di tutti. Chiaramente sono ammessi striscioni e bandiere senz’asta e quant’altro non possa arrecare danno a nessuno.