Basket Recanati, parla Pierini: “Dobbiamo stare tutti uniti”

Il numero uno dei leopardiani chiama a raccolta il pubblico, che potrà assistere all'esordio del nuovo acquisto Paulinho.

Si gioca domenica 9 aprile (ore 14.15) al PalaRossini di Ancona il confronto tra Basket Recanati e Kontatto Bologna, valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A2 Citroen – Girone Est.

 

Giuseppe Pierini (Presidente U.S. Basket Recanati): “E’ il momento di stare tutti uniti e di stringersi intorno alla squadra per raggiungere insieme la salvezza. So che possiamo farcela anche quest’anno. Con l’arrivo di Paulinho abbiamo da un lato voluto dare un segnale  a chi pensa, sbagliando, che abbiamo mollato, dall’altro abbiamo messo a disposizione dello staff tecnico una pedina di grande classe ed esperienza che ci tornerà utilissimo nella volata finale e nei playout che seguiranno. Invito pertanto tutti i tifosi sia di Recanati che di Ancona a venirci a sostenere domenica al PalaRossini, nonostante l’orario non usuale per il basket. Il blasone dell’avversario è già di per se un grande richiamo, ma per noi si tratta forse della partita più importante della nostra storia… da vincere a tutti i costi”.