Alma Trieste: Green e Bossi in visita al minibasket Servolana

I due atleti biancorossi sono stati ospiti della scuola "Biagio Marin", intrattenendosi con i piccoli atleti della storica società triestina.

Graditissima visita, nella giornata di mercoledì, di una delegazione della Pallacanestro Trieste presso una delle società di riferimento delle “minors” triestine.

Javonte Green, esterno USA, e il playmaker Stefano Bossi (accompagnato dal fratello Nicolas, atleta della Servolana), hanno fatto visita al centro MiniBasket della USD Servolana Trieste, presso la scuola primaria statale “Biagio Marin” di Via Marco Praga.

Grande entusiasmo fra tutti i mini atleti della storica società triestina, che hanno potuto passare del tempo con i loro beniamini, i quali si sono prestati con grande disponibilità ed hanno giocato con i ragazzi, non negando a nessuno ovviamente lo spazio per autografi e foto.

Un altro bel segnale di collaborazione e di attaccamento al territorio, da parte della prima società cestistica della città, verso un’altra realtà che si sta dando molto da fare, in quel di Trieste.