Don Bosco – Virtus Feletto, sfida posticipata a domenica 23

Su richiesta dei friulani, l'incontro è stato posticipato: palla a due alle ore 19.00 al PalaBunker di Via dell'Istria.

Matteo Balbi (foto Panda Images).

Cominciano già le emozioni, in Serie C Silver: in questo weekend, infatti, partiranno i playoff ed i playout ed è proprio in riferimento a questi ultimi che, in queste ore, c’è stata un’importante novità.

Oltre alla sfida tra Bor e Fagagna, l’altro confronto per la salvezza vedrà scendere in campo Don Bosco Trieste e Virtus Feletto: i salesiani hanno il vantaggio del fattore campo, con GaraUno che era originariamente stata fissata per sabato (ore 19.00) al PalaBunker di Via dell’Istria. Un aspetto non da sottovalutare, visto che con la Serie A2 impegnata al sabato sera, la “perla nera” di Bettarini, ovvero Ousmane Diop, non sarebbe potuto scendere in campo con la Virtus.

Da qui, la richiesta da parte della società friulana di spostare l’incontro ed il Don Bosco Trieste ha cavallerescamente accettato: il match, quindi, verrà disputato domenica 23, sempre alle ore 19.00. Un bel gesto, quello della società triestina, che quindi darà modo a Feletto di affrontare al completo il primo atto di una serie che certamente riserverà tantissime emozioni ai tifosi di ambo le squadre.