Paderni (Ubc Udine): “Servolana, che vinca il migliore”

Gli udinesi affronteranno la serie senza poter contare sul miglior realizzatore Floreani, ma il resto del collettivo è pronto all'impegno contro il team triestino.

Floreani in penetrazione

Iniziano i playoff anche per l’Ubc Udine targata Latte Carso: la compagine sfidante sarà la OFM Lussetti Servolana, che andrà a far visita al team di Paderni sabato alle ore 17.30.

Il tecnico dei friulani: “La Servolana è una società che stimo moltissimo, come noi lavora sui giovani e non ha paura di lanciarli in prima squadra. Ci aspetta un turno di playoff equilibrato, tra due squadre che hanno fatto una grande stagione e hanno avuto modo di prepararsi mentalmente alla post season in quanto qualificate da tempo.

Sarà un piacere affrontare coach Bartoli, un grande coach e un amico. Come sappiamo da tempo ci mancherà Floreani e avremo qualche altro giocatore non al meglio ma ora più che mai conterà dare tutto senza pensare ai problemi e senza cercare alibi.

Se, come credo, conosco i miei giocatori posso dire che siamo pronti, abbiamo fame e teniamo a quello che facciamo, vedo concentrazione e senso di responsabilità, sarà dura ed è bello così. Che vinca il migliore”.