Sacco (Recanati): “Retrocessi, verdetto del campo implacabile”

Erik Rush, leader di Recanati: "Sarò sempre riconoscente a Ferrara ed ai suoi tifosi".

Si gioca al PalaRossini, sabato 22 aprile alle ore 20.30, il confronto tra Ferrara e Recanati. Il trio arbitrale è formato da Christian Borgo di Dueville, Gianluca Capotorto di Palestrina e Pasquale Pecorella di Trani.

QUI RECANATI

Giancarlo Sacco (Head-coach): “Purtroppo questa squadra non ha avuto nel DNA la cattiveria necessaria per vincere le partite che contavano e che potevano decidere una stagione. Con squadre blasonate oppure davanti a Sky siamo stati più belli. Siamo stati praticamente ultimi in classifica nel corso di tutta la stagione ma potevamo  sperare con un buon finale di campionato salvare tutto. Siamo retrocessi e la cosa mi dispiace moltissimo con il verdetto del campo che è stato implacabile”.

Erik Rush (Giocatore): ”Sabato sera, per entrambe le formazioni sarà una grande partita. Anche Recanati, già retrocessa in Serie B ha l’obiettivo di chiudere davanti al proprio pubblico in maniera onorevole. Ovviamente tutti noi vogliamo finire con un successo. La Bondi è una squadra temibile, perché ha talento e giocatori pericolosi. Dal canto mio vorrei aiutare la mia squadra: è tutto quello su cui ora sono concentrato. Ringrazio comunque Ferrara in quanto prima di venire a Recanati ho avuto la possibilità di allenarmi per qualche giorno con la Bondi, così conosco tutti gli attuali giocatori biancazzurri. Sarò sempre riconoscente al club per avermi permesso di allenarmi con loro: Ferrara avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.