McGee (Umana Reyer Venezia): “Obiettivo? Limitare Ragland e Logan”

Il play/guardia degli orogranata parla prima delle due partite che si giocheranno al PalaDelMauro, in terra irpina.

La guardia dell’Umana Reyer Tyrus McGee (19 punti in Gara3) in vista di Gara4 tra Sidigas Avellino e Umana Reyer in programma giovedì 1 giugno ore 20.45 al PalaDelMauro (diretta tv su Rai Sport e Sky Sport):

“In Gara3 abbiamo iniziato bene eseguendo ciò che avevamo preparato e mettendo in campo la giusta intensità. Nel secondo tempo non siamo riusciti ad avere la stessa intensità di Avellino. Quando giochi in trasferta partite così importanti devi affrontarle con maggiore aggressività e con la giusta lucidità. L’atmosfera era certamente calda, com’è giusto che sia in una semifinale scudetto, questo però non ci deve condizionare, anzi: dobbiamo trovare forza ulteriore per rimanere concentrati per tutti i 40′ e migliorare l’efficacia difensiva.

Sicuramente è necessaria una diversa attenzione nei confronti di Ragland e Logan: dobbiamo limitarli ed evitare che possano esaltarsi ed esaltare il pubblico. Gara4 sarà una nuova partita dura ed intensa. Necessiteremo di tutta la nostra energia ed intensità, dovremo seguire il piano partita lottando fino alla fine con l’intento di pareggiare la serie: questo è il nostro obiettivo e daremo tutto per centrarlo. Ad oggi l’unico obiettivo che abbiamo in testa ed essere pronti per domani sera. “