Finali Nazionali Under 16 Femminili a Trieste: il 5 giugno la conferenza di presentazione

Lunedì, presso la Sala Giunta del Comune di Trieste, verranno svelati il programma e le manifestazioni collaterali della kermesse.

Mancano poco più di dieci giorni alla partenza delle Finali Nazionali Under 16 Eccellenza che si terranno a Trieste: dall’11 al 18 giugno, infatti, ben quattro impianti del capoluogo regionale saranno coinvolti da una kermesse che richiamerà la crema del basket in rosa, per quel che riguarda la categoria Under 16.

La conferenza stampa di presentazione è fissata per lunedì 5 giugno 2017, alle ore 12.00, presso la Sala Giunta del Comune di Trieste: in quella sede, in presenza del Comitato Organizzatore Locale e dei vertici istituzionali oltre che del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia, sarà ufficialmente presentato l’evento.

Una manifestazione che torna dopo venticinque anni e che darà modo a Fip Fvg e FutuRosa di mettere in moto una macchina organizzativa con oltre una cinquantina di volontari, distribuiti sugli impianti di Aquilinia, Alma Arena, PalaCalvola e PalaChiarbola, per far vivere sette giorni di grandi emozioni ad appassionati e addetti ai lavori.