La Pallacanestro Feletto dà il benvenuto a Otello Savio

Lo storico giocatore della Snaidero Udine andrà a rinforzare lo staff tecnico della società friulana.

La A.S.D. Pallacanestro Feletto è lieta di comunicare ufficialmente l’entrata di Otello Savio nel proprio Staff, a partire dal 1 giugno 2017.
Classe ’53, fece il suo esordio, nei primi anni Settanta, nella Snaidero. Un campione a tutto tondo, un playmaker puro che, dopo la Snaidero calcò i parquet di “Serie A” a Gorizia e Venezia. Una carriera completa, arricchita da presenze in maglia azzurra.

“La motivazione che mi ha portato a Feletto è quella di fare del buon basket giovanile” – la prima dichiarazione ufficiale di Savio – “mettendo a disposizione la mia esperienza, sportiva e umana, per operare in un ambiente già positivamente conosciuto e collaudato”.
“L’arrivo a Feletto di Otello Savio” – dichiara il Dirigente Responsabile Sandro Gallai – “rappresenta un valore aggiunto per la nostra Associazione, in grado di arricchire una compagine tecnica attrezzata e bene assortita quale quella che contraddistingue il nostro attuale assetto dirigenziale e tecnico”.

“Sarà per tutti noi un privilegio” – conclude Massimo Plaino, Responsabile del Settore Giovanile – “avere l’opportunità di confrontarsi quotidianamente con un personaggio del calibro di Otello Savio, sia dal punto di vista umano che da quello tecnico”.