Filloy (Umana Venezia): “Pronti a ripartire con energia ed entusiasmo”

Il play/guardia, che ha deciso il quarto confronto della serie, fa il suo pronostico e analizza il quinto match che vedrà la sua squadra opposta alla Sidigas Avellino.

Ariel Filloy in penetrazione (foto Ciamillo).

Il playmaker dell’Umana Reyer Ariel Filloy, autore del canestro che ha deciso Gara4, in vista della quinta sfida di semifinale scudetto con Avellino in programma al Palasport Taliercio sabato 3 giugno alle 18.30.

“Sapevamo dell’importanza di Gara4 ed abbiamo trasformato in energia tutta la nostra voglia di vincere. Abbiamo cercato di togliere spazio a Ragland e Logan che ci avevano fatto male in Gara3. Era importante tornare a Venezia con una vittoria per ristabilire la parità. Ora dobbiamo resettare tutto e ripartire con nuova energia ed entusiasmo, pronti per giocare un’altra partita che sarà fisica e dura come tutte in questa lunga serie.

Da adesso ogni partita vale davvero tanto, ora non si possono più fare passi falsi tanto che ogni singolo possesso potrebbe risultare decisivo. Cercheremo di giocare aumentando l’energia e l’intensità per tutta la gara. Siamo felici di tornare al Taliercio davanti al nostro pubblico, che sono convinto potrà essere un fattore importante in questa semifinale”.