Nicola Ostan è il nuovo coach del BVO Caorle

Proveniente dalla D di Portogruaro ma già all'opera nelle giovanili del Caorle, il tecnico ritorna a guidare la prima squadra litoranea dopo quattro stagioni.

Un gradito ritorno in panchina per il BVO Caorle: dopo la separazione con coach Andrea Ferraboschi, per problemi logistici e familiari, la società litoranea aveva la necessità di rinnovare il coaching staff.

Ecco che la soluzione è arrivata in tempi relativamente brevi, con il rientro di un coach che già conosce molto bene l’ambiente: Nicola Ostan, infatti, sarà l’allenatore della prima squadra per la stagione 2017/2018, sempre in C Gold. Dopo quattro anni nei quali ha lavorato a Treviso, Spilimbergo e Portogruaro, Ostan torna quindi a guidare la formazione senior, anche se già nella passata annata aveva potuto lavorare a Caorle, con le giovanili Under 20 e Under 16 Eccellenza.

Al suo fianco ci sarà Marco Rinaldin come assistente allenatore: lo staff dirigenziale e tecnico è già al lavoro per completare una prima squadra che possa permettere di mantenere i già buoni risultati ottenuti nel 2016/2017 e coach Ostan è un tassello importante, per cominciare.