Libertas Gym&Basket: “Tigrotte” verso le Finali Nazionali

Si comincia lunedì 26 giugno: il team della presidente Sperzagni è stato inserito nel Girone A.

Le "Tigrotte" sono pronte a ringhiare a Bormio.

Le u14 della Libertas Gym & Basket della Presidentessa Stefania Sperzagni stanno lavorando sodo per prepararsi al meglio all’evento agonistico della stagione, ovvero le finali nazionali di categoria che si disputeranno a Bormio a fine Giugno.

Le Tigrotte sono state inserite nel girone A unitamente a Geas Basket, Magic Basket Chieti e Porto San Giorgio Basket. Esordio previsto Lunedi 26 Giugno ore 14.30 al Pentagono di Bormio contro il Porto San Giorgio.

In bocca al lupo dunque alle Tigrotte: Pernarcich Anna, Levach Letizia, Richter Irene, Biagi Gaia, Natali Elisa, Kucich Martina, Santoro Alessia, Volpe Sara, Rosset Asia, Giustolisi Francesca, Fuligno Sara, Fort Jessica. E un cinque alto allo staff tecnico di coach Bernardi, Deste con il responsabile tecnico Nevio Giuliani e il Dirigente Responsabile Max Biagi.

Ringraziamento dovuto alla Fondazione CRTrieste che ha supportato l’evento contribuendo alle spese di vitto e alloggio delle giocatrici, e agli amici della Termoidraulica Stella e Supermercati Meta, che hanno fornito le divise di rappresentanza.