Bluenergy Codroipo, confermato Daniele Portelli

"Sono felice di continuare il rapporto, significa che il lavoro è stato apprezzato".

ADP Codroipese comunica con soddisfazione che coach Daniele Portelli è stato confermato alla guida della prima squadra anche per la stagione 2017/2018 di Serie C Gold.

Per coach Portelli si tratta della terza stagione sulla panchina della Bluenergy Group: la Società ha voluto premiare l’ottimo lavoro svolto in questi due anni con la vittoria del campionato di Serie C Silver nel 2015/2016 e il traguardo dei playoff nella prima stagione di Serie C Gold.

Inoltre, c’è un’importante novità: ADP Codroipese ha raggiunto l’accordo con Marco Maran, che, insieme ad Alessandro Zamparini, farà da assistente a Daniele Portelli in prima squadra.

Queste le parole di coach Daniele Portelli: «Sono molto felice per la conferma in vista della prossima stagione, questo significa che anche il lavoro di quest’anno è stato apprezzato. Mi trovo bene a Codroipo, c’è buona sintonia tra Società e staff trattandosi di un ambiente ideale per lavorare per un allenatore. L’arrivo di Marco Maran ci permette di rafforzare uno staff già collaudato in quanto si tratta di un allenatore esperto e competente.»