Alba Cormons, in panchina torna Cittadini

Il nuovo tecnico dei cormonesi ha già allenato alcune stagioni fa: prende il posto di Giovanni Busolini.

Luca Cittadini sprona i suoi ragazzi.

Stagione nuova abitudini…vecchie per l’Alba Cormons: la formazione isontina, che ha terminato il 2016/2017 con una comoda salvezza in Serie D, si affida all’usato sicuro per quanto riguarda il discorso della panchina.

Si, perchè il volto nuovo a livello di head coach si chiama Luca Cittadini, tecnico che ha già guidato i cormonesi in serie C nelle stagioni passate, prima di approdare a Corno di Rosazzo.

Cittadini, classe 1981, prenderà il posto di Giovanni Busolini, che ha comunque fatto un buonissimo lavoro con il gruppo: nella passata stagione, si sono succeduti sulla panchina dell’Alba Salvio e Busolini, mentre nella prossima l’obiettivo è quello di mantenere saldo il gruppo, con alcuni “senatori” e uomini d’esperienza, ma anche valorizzare i prodotti del settore giovanile, che già in questa stagione si sono messi in mostra.

Coach Cittadini, tecnico giovane ma già di provata esperienza, avrà il compito di mettere in pratica i dettami societari: si lavora già, all’ombra del Monte Quarin.