San Vito Trieste, conclusa positivamente la stagione

Nuovo coach per la prima squadra: si tratta di Riccardo Reale, che nell'ultima stagione ha guidato la Virtus Trieste.

Con la cena offerta dalla Società si è conclusa mercoledì scorso la stagione sportiva delle compagini seniores ed Under 20.

Il Presidente Apollonio ha voluto complimentarsi con le due squadre per i risultati raggiunti.
La formazione allenata da Hruby e Cantarello con l’ausilio del P.F. Giannetti ha conseguito l’accesso alla poule promozione, mentre i più giovani guidati da Zerial e Bembich hanno conseguito l’ottimo quarto posto finale nel campionato di categoria accedendo alle finali. Un ringraziamento anche ai dirigenti Salvador, Granduzzi, Soldato e Mazzone per il loro compito svolto.

Il Presidente poi ha ringraziato Giulio Hruby che per motivi personali non continuerà nel suo incarico ma che rimane a disposizione della società per un eventuale incarico tecnico.
Un grazie anche a Davide Cantarello che dopo tre anni lascia questo gruppo per dedicarsi ai più giovani, come già fatto fin d’ora con le squadre under 15 e 14.

Ora si pensa già al futuro: è stato annunciato il nome del nuovo coach che guiderà la squadra seniores. Si tratta di Riccardo Reale, allenatore emergente nel panorama locale, che venerdì 16 ha già guidato il primo allenamento al Palacalvola. A Riccardo la Società porge il benvenuto ed un grosso in bocca al lupo per il lavoro che lo attende.
In questi giorni agli allenamenti previsti parteciperanno sia gli atleti senior, sia gli atleti under 20 nonostante in questo periodo sono impegnati con la maturità: un in bocca al lupo a tutti per superare l’ennesimo traguardo importante.