La Bluenergy Codroipo riparte da Giovanni Infanti

Coach Daniele Portelli: "Giovanni vestirà la nostra casacca per la terza stagione consecutiva e non posso che essere contento".

Giovanni Infanti resterà a Codroipo anche per la stagione 2017/2018, l’MVP della C Silver 2015/2016 sarà infatti il punto di riferimento anche per la squadra della prossima stagione.

La rinnovata Bluenergy potrà contare sul fondamentale apporto di Giovanni, giocatore più esperto a disposizione di coach Portelli, con i molti anni di esperienza in Serie B a Marostica e poi in C Gold a Oderzo e Pordenone. Nella stagione 2016/2017 Infanti è stato il miglior realizzatore per la Bluenergy con 13,3 punti, 4,1 rimbalzi e 2,2 assist di media guidando la squadra in vittorie importanti come quelle di Padova, nel derby contro Corno di Rosazzo ed ai Play Off, risultato di assoluto prestigio per la neo promossa Bluenergy.

Coach Portelli sulla conferma di Giovanni Infanti: “Sono molto contento  che Giovanni, nonostante le offerte ricevute, abbia scelto di vestire la nostra maglia per il terzo anno consecutivo. È un giocatore che per capacità tecniche, fisiche e carismatiche risulta utilissimo nella nostra squadra.”

Lo stesso Infanti fa eco al coach: “sono molto contento ed ho voluto fermamente rimanere per continuare ciò che abbiamo costruito assieme alla squadra e allo staff in questi due anni, tra la promozione del 2016 ed i play off dello scorso anno.”