Torneo “San Lorenzo”: Pizzeria Arcobaleno di misura su Trattoria Da Gigi

Una sola partita giocata nella serata di venerdì a causa di condizioni meteorologiche avverse: si recupera nella settimana prossima.

Una giornata a…metà al Torneo San Lorenzo: le condizioni meteorologiche ancora avverse non hanno permesso il completo svolgimento del programma del venerdì, alla manifestazione organizzata dalla Servolana Trieste sul campo all’aperto di Servola.

Una sola partita ha trovato completamento, all’interno di un venerdì caratterizzato dall’ennesimo nubifragio calato sulla città: nell’unico match disputato, la Pizzeria Arcobaleno ha avuto la meglio sulla Trattoria Da Gigi per 66 – 64. Ancora una volta una partita molto equilibrata, risolta solamente nel finale con i “pizzaioli” che ringraziano il top scorer Surace (21), ma anche la coppia Cataruzza – Babich, a referto con un doppio 17. Per la Trattoria Da Gigi, nonostante le doppie cifre di Madon, Deangeli e Lavince, c’è solamente il referto giallo che significa sconfitta.

Il resto del programma viene quindi rinviato alla prossima settimana, quando riprenderanno i confronti sul cemento di Servola, che nel frattempo ha lasciato spazio a festeggiamenti e tante chiacchiere di mercato cestistico e non, all’interno di un evento che sta assumendo sempre più importanza nell’estate triestina.

 

PIZZERIA ARCOBALENO – TRATTORIA DA GIGI   66 – 64

Pizzeria Arcobaleno: Cataruzza 17, Bernich, Surace 21, Gionechetti, Blasina 2, Babich 17, Soma 7, Marsiglia 2, De Petris.
Trattoria Da Gigi: Spangaro, Bratos 8, Do Carmo 2, Padoan 2, Trisciulli, Madon 16, Deangeli 13, Cesana 8, Scrigner, Lavince 15.