Biella conferma lo staff tecnico anche per il 2017/2018

Marco Sambugaro: "Avere confermato l'intero staff significa che sarà più facile affrontare gli ostacoli che troveremo sul nostro cammino, durante il campionato".

Eurotrend Pallacanestro Biella comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2017-18 con l’assistant coach Francesco Viola, il team manager Nicola Minessi e il preparatore fisico Roberto Marocco per la loro conferma nello staff tecnico rossoblù. Anche la prossima stagione sportiva poggerà quindi, nel segno della continuità, sulla presenza di un team esperto e competente che saprà, con il lavoro quotidiano, coadiuvare al meglio coach Michele Carrea nella gestione della prima squadra.

Marco Sambugaro, general manager di Pallacanestro Biella, commenta: «Sono lieto di annunciare i rinnovi del nostro staff tecnico che tanto bene ha fatto quest’anno grazie a un affiatamento e un rispetto reciproco più unico che raro. Questo staff rappresenta una base solida che aiuterà a superare i momenti difficili che nell’arco della lunga stagione si presenteranno. A partire da coach Carrea, oggi ognuno di loro ha conoscenze l’uno dell’altro più precise rispetto a un anno fa. Questo sarà d’aiuto nell’affrontare con maggior facilità gli ostacoli che incontreremo lungo il cammino del prossimo campionato».