Antonelli e Basket 2000 San Giorgio ancora assieme

Il capitano rimane con la società marchigiana per il quinto anno consecutivo.

La società Basket 2000 San Giorgio è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Simona Antonelli per un’altra stagione.

La playmaker e numero 10 della squadra, classe 1982 con una media di 9 punti per partita nella stagione 2016/2017, resta per il quinto anno consecutivo nel Basket 2000 San Giorgio. La super carismatica e trascinatrice capitana e il suo immancabile slogan “DAJE!”, che ha contraddistinto la cavalcata della passata stagione, accompagnerà il sodalizio marchigiano anche in questa nuova avventura nel campionato di Serie B.

Queste le sue parole all’atto del prolungamento: “Affronto questa quinta stagione con il San Giorgio carichissima. Quando sono arrivata c’era un progetto sul quale la società puntava moltissimo ossia far crescere le giovani e riuscire a raggiungere risultati importanti con la prima squadra. Abbiamo lavorato bene e siamo stati bravi a crederci!

Lo scorso anno, dopo aver perso la semifinale playoff a Trescore feci una promessa ed ora posso dire di averla mantenuta: la Serie B non è più solo un sogno! Credo che avremo delle ottime basi per poter fare bene in Serie B soprattutto perché c’è molto entusiasmo e la voglia di ottenere risultati importanti, ma soprattutto c’è un gruppo coeso fuori e dentro il campo. E poi vincere è troppo bello! Proveremo a dire la nostra, concentrandoci su ogni partita e alla fine tireremo le somme.

Ormai questa società la sento mia, ci tengo in modo particolare e fino a che potrò dare il mio contributo lo farò, perché se è vero che gli anni avanzano la passione per questo sport non invecchia e tantomeno muore mai. Poi quel “DAJE” che ormai compare ovunque è stato e spero sarà il nostro motto… il nostro personale ‘Non mollare mai!’

Infine voglio ringraziare ancora una volta i nostri super tifosi che ogni anno aumentano sempre di più. Sono davvero speciali, ci sono stati vicini in ogni momento e spesso sono stati il nostro sesto uomo in campo.

Ci vediamo a settembre… DAJE e buona estate a tutti!”

Simona è il primo tassello della prossima stagione. Un punto fermo e una costante su cui tutto il gruppo potrà contare tanto a livello tattico quanto umano.