Ashley Walker confermata alla Reyer Venezia

La trentenne giocatrice di Stockton, in possesso di passaporto rumeno, ha già vestito i colori orogranata nella passata stagione.

L’Umana Reyer Venezia ha il piacere di comunicare che Ashley Walker giocherà anche nella stagione 2017/18 con la maglia della prima squadra femminile orogranata nel campionato di Serie A1 e nella FIBA EuroCup Women. Walker, nata a Stockton (California) trent’anni fa, è in possesso anche di passaporto rumeno. È arrivata all’Umana Reyer nella scorsa stagione, proveniente da Schio, dopo l’esperienza biennale con Ragusa.

Ha chiuso il suo primo campionato in maglia orogranata con 27 presenze, a 29,1 minuti, 13,3 punti e 6,9 rimbalzi di media, tirando con il 48,4% da 2 e il 31,6% da 3. Ha disputato anche 9 incontri di EuroCup Women, con ben 32,8 minuti, 15,6 punti e 8,6 rimbalzi di media, il 57,8% da 2 e il 29% da 3.

“Sono molto contenta di continuare la mia avventura con l’Umana Reyer – le parole di Ashley Walker – e voglio ringraziare società e staff per la fiducia che hanno sempre avuto e continuano ad avere in me. Non vedo l’ora di ricominciare, ci attende una stagione lunga e difficile ma le motivazioni sono già altissime.

L’Umana Reyer è una società con basi solide, l’atmosfera che si respira quotidianamente negli allenamenti è molto positiva, ideale per ogni atleta. Cercheremo di vincere più partite possibili per regalarci e regalare le soddisfazioni che tifosi e società meritano. Ogni anno si parte con l’obiettivo di migliorare e credo che per farlo al meglio dovremo ripartire dalle basi che abbiamo gettato la passata stagione.

Voglio inoltre ringraziare tutti i nostri sostenitori per l’affetto che ci hanno sempre dimostrato: sono davvero eccitata all’idea di tornare a giocare partite importanti al Taliercio in una grande atmosfera che può davvero fare la differenza e aiutarci soprattutto nei momenti di difficoltà”.