Alma Trieste, problema Da Ros: frattura al polso

Beffa per il giocatore classe 1989: durante gli esercizi di riabilitazione per i tendini d'achille, una caduta fortuita gli ha procurato il problema al polso.

Matteo Da Ros.

Un piccolo “neo” nell’estate biancorossa, dopo le tante e positive notizie: l’Alma Pallacanestro Trieste dovrà fare a meno, per il periodo di preparazione, di Matteo Da Ros.

Il lungo lombardo ha infatti subito una frattura al polso già malconcio durante il 2016/2017: una vera e propria beffa per il classe ’89 di coach Eugenio Dalmasson che, dopo aver stretto i denti durante i playoff, si è operato ai tendini d’achille e in questi giorni stava procedendo con gli esercizi di riabilitazione. Una caduta fortuita gli ha procurato la frattura al polso ed il conseguente bisogno di operarsi: stop per un periodo da definire per colui che è stato il vero segreto della strepitosa stagione di Trieste, il collante fra reparto interni ed esterni.

Il raduno dei biancorossi è previsto per dopo ferragosto, ma l’Alma sa già di dover rinunciare a un giocatore determinante.