Nicolò Toffolo, un’altra stagione al Litorale Nord

Il giocatore classe 1991, dopo aver raggiunto anche gli apici della A Dilettanti con Jesolo, sta recuperando dopo un l'infortunio di due stagioni fa.

Anche per la prossima stagione Nicolò Toffolo farà parte dei giocatori a disposizione di coach Teso. Nicolò, ricordiamo che è nato a Motta di Livenza il 14/10/91, sta cercando di recuperare dal brutto infortunio del finale del campionato di due stagioni fa dove, dopo l’intervento chirurgico subito, ha ripreso a giocare nel gennaio di quest’anno.

E’ sicuramente un giocatore d’esperienza che è arrivato a giocare in serie A dilettanti con lo Jesolosandonà nel 2008/10. Ha giocato in seguito ad Oderzo in C nazionale e poi per motivi di studio allo Spresianomaserada in serie C regionale. Dal campionato 2012/13 è un giocatore del Litorale Nord.

“Mi aspetto una stagione di riscatto dopo il brutto infortunio subito” queste le sue prime parole “e stò lavorando per tornare ai livelli miei abituali” conclude. Spero di riuscire a portare la mia esperienza ed il massimo contributo per portare la Baia sempre più in alto.