Massimiliano Ferraro si accasa a Crema

"Iceman", ala di 200 centimetri classe 1998, sarà il terzo under a disposizione di coach Stefano Salieri.

La Pallacanestro Crema si mette un Massimiliano Ferraro in più nel motore: l’ala di 200 centimetri classe 1998, cresciuto nelle giovanili del BaskeTrieste e poi pedina della prima squadra nelle ultime stagioni, cambia casacca e scende in Serie B per trovare maggior minutaggio ed ampliare le proprie responsabilità.

Sarà il terzo under a disposizione di coach Stefano Salieri, tecnico della squadra lombarda e, per Ferraro, sarà un’occasione per misurarsi nella prima avventura lontano da casa: giocatore che ha speso le ultime tre stagioni in Serie A2, esordendo nel 2014/2015, nell’ultimo anno ha giocato 6.5 minuti di media con 1.6 punti e 0.2 rimbalzi a partita, tirando con il 29% da due, il 43% nelle triple ed il 100% ai liberi. Importante e mai dimenticato il suo apporto in una trasferta a Recanati, con una prova concretissima da otto punti in quattro minuti, con un 1/2 dal campo e 6/6 ai liberi, dato statistico che gli è valso il soprannome di “Iceman” per qualche settimana.

Ora, si schiudono le porte di una nuova avventura per Ferraro, che potrà provare a misurarsi con un ruolo da protagonista in Serie B a Crema.