Basket 2000 San Giorgio, anche Laura Pastore confermata

La giovane giocatrice sulla sua conferma: "Appuntamento a settembre più cariche di prima, con la consapevolezza di avere tra le mani una grandissima opportunità che ci siamo create da noi stesse e con il desiderio di emozionare i tifosi, la società, ma anche noi stesse".

La società è felice di annunciare di aver confermato la giovane, prodotto del vivaio, Laura Pastore per la prossima stagione. Laura, classe 2000, muove i primi passi sul campo da pallacanestro con il San Pio. Tutte le giovanili le gioca con il Basket 2000 San Giorgio.

Quest’anno, oltre alla Serie B, Pastore parteciperà al campionato under 18 élite sempre con la società di Alpo, confermando anche in questo caso la sua posizione rispetto alla passata stagione, chiusa al secondo posto.

Queste le sue parole riguardo la sua conferma nel roster: “Un nuovo anno vestendo la divisa della Serie B del Basket 2000 San Giorgio? E chi potrebbe mai perderselo! Non vedo l’ora che inizi questa nuova avventura con una squadra così affiatata.

Il nostro gruppo è super unito e, capitanate da Simo, lottiamo con un unico obiettivo che è stato e sempre sarà quello di buttarci su ogni pallone come se fosse l’ultimo per poter godere della soddisfazione di vincere, vincere e ancora vincere.

Essere una delle più giovani del gruppo è una grande opportunità per poter imparare e fare tesoro dell’arte che è il praticare questo splendido sport. Colgo questa occasione per ringraziare tutte le compagne di squadra che con la loro esperienza mi hanno fatto e mi faranno imparare tantissimo. Avere degli esempi così importanti non potrà che giovare alla mia formazione cestistica.

Ho molta volta di riiniziare e ho già la testa proiettata verso i primi allenamenti di settembre, le prime partite dove finalmente potremo ritrovare e rivivere l’atmosfera di gioia, coraggio, fiducia ed esuberanza che abbiamo condiviso con i nostri tifosi lo scorso anno.

Appuntamento a settembre più cariche di prima, con la consapevolezza di avere tra le mani una grandissima opportunità che ci siamo create da noi stesse e con il desiderio di emozionare i tifosi, la società, ma anche noi stesse.

Scaldiamo i motori e a tutto gas!”

La freschezza e la voglia di fare bene di Laura saranno, nonostante la sua giovanissima età, un ottimo aspetto per affrontare al meglio la prossima stagione.