La Virtus Feletto firma Mihailo Krtolina

Il giocatore, ala forte di 201 centimetri, si era già messo in evidenza nella Coppa Carnevale a Piombino.

Un bel colpo, per la Virtus Feletto: la società udinese, che lavora a stretto contatto con la GSA Apu Udine di Serie A2, continua la sua politica di valorizzazione dei giovani prospetti e, anche in questo caso, si è assicurata un talento di assoluto spessore.

Dopo essere stata ripescata in C Silver, la formazione udinese sta cercando di assemblare un team che possa competere al meglio sia in campo senior che nelle giovanili ed è per questo che dalla Serbia è arrivato un prospetto come Mihailo Krtolina.

Ala forte di 201 centimetri classe 1999, rappresentato dalla Sports Leader Agency di Nemanja Zivanovic, il giocatore serbo è un elemento che può occupare i ruoli di ala forte e centro e, per l’Italia, non è di certo uno sconosciuto: lo scorso inverno, infatti, era stato protagonista alla Coppa Carnevale di Piombino, ben figurando con la Next Step Academy Select.

Sarà quindi una bella occasione, per un giovane proveniente dalla Serbia: Feletto potrà avvalersi di un ottimo rinforzo per sostituire eventualmente un Ousmane Diop spesso impegnato con la prima squadra di A2 e, dall’altra parte, per Krtolina sarà un’occasione per farsi vedere in maniera definitiva in Italia.