Larry Trevisan rimane a Codroipo

Per il giocatore classe 1989 sarà la dodicesima stagione con i colori biancorossi.

Larry Trevisan rimarrà in maglia biancorossa.

La Bluenergy Codroipo, dopo aver piazzato i colpi Gaspardo e Urbani, completa il suo reparto lunghi: i biancorossi, infatti, hanno ottenuto un’importante conferma, quella di Larry Trevisan.

L’ala di 196 cm classe 1989, infatti, proseguirà la sua carriera con i colori codroipesi arrivando a toccare la dodicesima stagione con la maglia di Codroipo: una sorta di simbolo questo giocatore, capace di ricoprire i ruoli di “4” e di “5” senza problemi grazie ad una grande fisicità ma anche ad un tiro frontale assolutamente non da sottovalutare.

Trevisan ricoprirà il ruolo di lungo di riserva per dare minuti di ossigeno alla coppia Urbani – Gaspardo e potrà sicuramente tornare utile per difendere sui lunghi avversari: la sua storia racconta di una “vita” in biancorosso; dopo essere cresciuto nel vivaio di Codroipo, solamente in due occasioni si è separato da quest’ambiente, giocando con la Virtus Udine e con la Collinare Fagagna. Per il resto, è sempre rimasto fedele alla Codroipese, squadra che è ben contenta di avere nuovamente con sé il buon Larry.