Bluenergy Codroipo, al via la nuova stagione

La rinnovata formazione di coach Daniele Portelli si ritroverà lunedì 21 agosto per il raduno che darà inizio alla nuova stagione.

Daniele Portelli, allenatore della Bluenergy Codroipo.

Agosto tempo di ferie, per molti, ma per cestisti e dirigenti significa anche e soprattutto tempo di raduno precampionato, per conoscere i nuovi arrivati e per ripartire in vista di un campionato lungo ed impegnativo come quello di C Gold. Per la Bluenergy l’appuntamento è fissato per lunedì 21 agosto, quando alle 19 la squadra si troverà per la prima volta agli ordini del confermato coach Daniele Portelli.

Prima una breve riunione di presentazione dell’annata e di conoscenza dei volti nuovi che quest’anno non riguardano solo i giocatori ma anche lo staff, impreziosito da Marco Maran che si aggiunge al confermato Alessandro Zamparini, i due assistenti di Portelli. Nuovo è anche il preparatore atletico Fabio Cossaro che a partire dalle 19.30 inizierà a far scaldare i muscoli a Infanti e compagni. A seguire, l’allenamento avrà una parte tecnica gestita dallo staff.

La prima settimana di lavoro sarà articolata su tre sedute di atletica e basket, in programma Lunedì, Martedì e Giovedì alle 19.30, sempre al Palazzetto dello Sport di via Circonvallazione Sud, e terminerà con la prima amichevole stagionale della Bluenergy, venerdi 25 a Forni di Sopra contro l’Alma Trieste.

 

 

Simone Pizzioli