Interclub Under 16 Femminile, al via un grande entusiasmo

Coach Alessandro Meden: "I risultati arriveranno; per quel che riguarda gli obiettivi sportivi, dovremo lavorare meglio della passata stagione".

E’ partita nella giornata di lunedì la preparazione delle under 16 dell’Interclub Muggia in vista della nuova stagione agonistica.

Dopo le tante soddisfazioni dello scorso anno sia a livello sportivo che di gruppo coach Meden commenta così la nuova avventura: ”Perse le “vecchiette” dell’annata 2001 passate all’under 18, a cui esprimo il mio più grande in bocca al lupo, il gruppo formato dalle ragazze del 2002 vedrà l’ingresso delle atlete classe 2003 sicuramente pronte al salto di categoria dopo i buoni risultati della passata stagione.

Riprendiamo con l’obiettivo di continuare a crescere individualmente sia sotto l’aspetto tecnico che atletico; il primo traguardo come squadra è senza dubbio quello di riuscire a migliorare la nostra carica agonistica aumentando in modo concreto l’intensità e l’aggressività di gioco, per raggiungere ciò lavoreremo intensamente in ogni allenamento trasmettendo poi il tutto nelle partite. Sono pienamente convinto che ci divertiremo visto il bel gruppo di atlete/amiche che si è venuto a creare; i risultati arriveranno, di obiettivi sportivi però non voglio sentirne parlare: se lavoreremo in palestra come e meglio della passata stagione qualche bella soddisfazione riusciremo a togliercela di sicuro. Nel frattempo ci siamo già organizzati per la prima cena stagionale: mercoledì dopo l’allenamento ci troveremo tutti assieme, atleti e genitori, per una grigliata presso il chiosco organizzato dalla società all’esterno del Palasport”.