Torneo “Città di Latisana”, le migliori immagini della seconda giornata di gare

Il terzo torneo “Città di Latisana”, secondo Memorial Caineri-Cargnelutti-Zanelli, ha appassionato il palasport di Via Bottari per tre giorni, coinvolgendo grandi e piccini in una manifestazione organizzata dall’APD Tagliamento Latisana.

Nella seconda giornata di gare, si è verificato un “doppio confronto” tra i padroni di casa della Vida Latisana ed i codroipesi targati Bluenergy. Per primi, si sono esibiti i ragazzini delle annate 2006-2007-2008: i biancorossi di coach Enrico Sant si sono imposti per 8 – 28 contro i bassaioli allenati da Paolo Mercadante, che peraltro è stato impegnato anche nella partita successiva.

Il match della sera (ore 20.30) ha visto protagonisti i padroni di casa della Vida Latisana di C Silver, che hanno reso la vita difficile alla Bluenergy Codroipo: alla fine, però, la truppa di Mercadante si è arresa per 68 – 73, lasciando l’accesso alla finalissima proprio a Nobile e compagni.

Panda Images era presente sul campo e ci ha fornito ancora una volta due carrellate di grandissime immagini, tutte da gustare.