AlmaDay, le immagini della presentazione

La squadra di coach Eugenio Dalmasson ha salutato i tifosi, arrivati all'impianto di Via Flavia per ritirare gli abbonamenti stagionali e celebrare i biancorossi.

Grande partecipazione per il primo “AlmaDay”, in casa Pallacanestro Trieste 2004: il pomeriggio di martedì, all’Alma Arena di Via Flavia, ha rappresentato infatti una giornata da ricordare per tutti i tifosi biancorossi, che hanno potuto vedere da vicino i propri beniamini all’opera.

Tre ore di passione cestistica, con lo “Special Day” dedicato alla consegna degli abbonamenti e delle t-shirt celebrative targate #Almassimo. Grandi e piccini si sono susseguiti sugli spalti del palasport triestino, con la squadra allenata da coach Dalmasson che ha alternato sfide di due contro due, tre contro tre e quattro contro quattro per animare il pomeriggio: grande entusiasmo, specialmente per quel che riguarda Javonte Green. L’esterno “made in USA” è stato certamente il più attivo ed energico, proprio com’è il suo gioco: sicuramente non vede l’ora di affrontare l’impegno della SuperCoppa LNP nel prossimo weekend, ma anche il resto della squadra è apparso carico.

Il culmine dell’AlmaDay è stata certamente la presentazione di squadra e staff tecnico, a cura dell’Amministratore Delegato Gianluca Mauro: il leader dell’Alma, con il microfono in mano, ha presentato uno per uno i componenti della rosa e poi quelli dello staff tecnico, che sono stati anch’essi salutati da scroscianti applausi.

L’Alma Pallacanestro Trieste è pronta: ora spetta tutto al parquet.