Olimpia Matera, conto alla rovescia per l’inizio del campionato

Il primo incontro, fissato per domenica 1 ottobre, vedrà i lucani affrontare il Valdiceppo al PalaSassi.

L'Olimpia Matera pronta ad esordire nel campionato di Serie B 2017/2018.

Mancano pochi giorni per l’inizio del Campionato Nazionale di Pallacanestro maschile – Serie B “Old Wild West” – Girone C, che vedrà impegnata l’Olimpia Basket di Matera insieme alle altre compagini provenienti da Puglia, Abruzzo, Marche e Umbria. Da Perugia proviene il Valdiceppo, che i materani affronteranno al Palasasssi di Viale delle Nazioni Unite domenica prossima – 1° ottobre 2017, con inizio alle ore 18.00.

Intanto, venerdì prossimo, 29 settembre 2017, con inizio alle ore 19.00, l’Hilton Garden Inn di Borgo Venusio a Matera ospiterà la presentazione ufficiale della squadra di coach Giovanni Putignano, alla presenza delle Autorità, degli Sponsor e della Stampa locale. In tale occasione, il presidente Pasquale Lorusso, insieme al vicepresidente Rocco L. Sassone ed al consigliere Massimo Checchi, avranno modo di intrattenere i presenti sui programmi della società sportiva per la stagione 2017/2018 di imminente avvio.

Successivamente e come di consueto, i giocatori saranno presentati al pubblico, che riceverà altresì un book che fornisce ulteriori dettagli sulle novità di quest’anno.