Domizioli (Porto Sant’Elpidio): “Ci aspetta un campionato difficilissimo”

Il tecnico dei marchigiani, dopo l'esordio vittorioso, cerca di tenere con i piedi per terra i suoi ragazzi.

Torna a lavoro la Malloni P.S.Elpidio dopo il vittorioso esordio di domenica contro Ortona e lo fa con la serenità di chi ha messo in cascina i primi due importantissimi punti della stagione.

Resta coi piedi per terra però coach Domizioli che rende merito ai suoi e avverte: “ Ci aspetta un campionato difficilissimo, domenica abbiamo capito che nessuno ci regalerà niente e che ogni partita nasconde mille insidie. Rispetto allo scorso anno ci sono più squadre sullo stesso livello – continua il coach biancoazzurro – non c’è l’ammazza campionato di turno e tutti possono vincere e perdere con tutti. Proveremo a giocarci i playoff perché abbiamo tutte le carte in regola per farlo ma attenti a farsi prendere da facili entusiasmi, c’è da sudare e lottare a partire da domenica a Senigallia. Loro vengono da una sconfitta con Recanati che ci può stare ma avranno voglia di riscattarsi davanti al loro pubblico ed in più hanno inserito Antonio Brighi che conosciamo benissimo. Sono una squadra tosta, sarà dura ma vogliamo dare continuità a quanto fatto domenica”.

Prosegue intanto il recupero di Elia Bravi assente all’esordio per un problema muscolare, per la guardia di Cesenatico si farà il possibile in ottica derby. Torna invece ad allenarsi col gruppo Mirko Romani che ha smaltito il fastidioso attacco febbrile del week-end.