Ecodent Alpo, sfida casalinga al San Salvatore Selargius

Coach Soave: "Il morale non manca, di certo un successo contro le isolane aiuterebbe la squadra".

Prima in casa per l’Ecodent Point Alpo che nel pomeriggio odierno (ore 16.00) affronta il San Salvatore Selargius al Palazzetto dello Sport di Villafranca.

Le biancoblù vogliono riscattare la battuta d’arresto a Costa Masnaga e si presenteranno in campo al completo, dopo i recuperi di Zampieri e Zanella (ancora out Zanardelli). Selargius ha perso con il Sanga Milano nella prima giornata, ma rappresenta un avversario di tutto rispetto: «Assolutamente sì – conferma coach Soave – Affrontiamo una formazione esperta e di spessore qualitativamente a cominciare da Arioli e dalle neo arrivate Masic e Fabbri, quest’ultima forte dei suoi 197 centimetri. Verranno da noi con la voglia di portare a casa i due punti per sbloccarsi da quota zero in classifica, cosa che del resto vogliamo fare anche noi».

Dovete vincere per la classifica e per il morale: «Il morale non manca, nonostante la sconfitta di Costa: un successo ci darebbe la spinta in un girone che si preannuncia difficile ed equilibrato. Vogliamo fare meglio di sabato scorso e crescere di partita in partita, ben sapendo che quella di oggi sarà tosta».