Porto Sant’Elpidio, si torna a lavorare in vista di Teramo

Coach Domizioli: "Domenica siamo su un campo caldo, dove dovremo soffrire".

Si torna a lavoro in casa elpidiense dopo il ko interno ad opera della Janus Fabriano che è costata a Romani e compagni la prima sconfitta stagionale. Un passo falso ma soprattutto un passo indietro dopo i successi con Ortona e Senigallia, lo stop contro Fabriano dovrà far riflettere la truppa di coach Domizioli e rimotivare una squadra apparsa scarica e priva della determinazione vista nelle prime due gare.

E’ proprio col coach elpidiense che abbiamo analizzato il derby di domenica. “Non abbiamo fatto una bella figura, è giusto dirlo – esordisce Domizioli – Fabriano ha vinto con merito perché ha creduto fortemente in questo successo. Noi, senza cercare alibi, venivamo da una settimana dove ci siamo allenati male e quando lavori così poi fai brutte figure. Sicuramente abbiamo fatto un passo indietro sotto molti aspetti ma di positivo c’è che siamo agli inizi e questa squadra ha ancora ampi margini di crescita. Ora due trasferta difficili: si parte domenica con Teramo, un campo caldo ed una squadra che in casa ha surclassato Recanati. Ci sarà da soffrire, dobbiamo capire che questo campionato è di assoluto equilibrio, vince chi ci mette più cuore e più grinta, contano i dettagli ed ogni domenica è una gara a parte”.

In vista del match del Palascapriano si tenterà il recupero di Diego Torresi che già da oggi tornerà ad allenarsi con la squadra.