Sabato 21 ottobre la presentazione di Futurosa Trieste

La società del presidente Fornasaro e del direttore sportivo Ravalico disputerà un campionato senior quest'anno: la Serie C Femminile.

Un'immagine di Chiara Camporeale.

Si terrà sabato 21 ottobre, presso l’Eppinger Cafè di Via Dante 2 a Trieste, la presentazione ufficiale dell’attività di Futurosa Trieste.

La società del presidente Davide Fornasaro e del direttore sportivo Paolo Ravalico, dopo aver organizzato le Finali Nazionali Under 16 Eccellenza femminile nell’estate 2017, ha deciso di fare le cose ancor più sul serio, rilanciando ulteriormente all’interno della propria attività.

Si, perché da questa stagione Futurosa avrà anche una prima squadra, che sarà sfogo utile per le atlete del settore giovanile, sempre molto florido: si partirà dalla Serie C Femminile, prima categoria femminile in Friuli Venezia Giulia, ma il progetto è quello di arrivare ben più in alto.

Grazie all’organizzazione, alle idee ed alle innovazioni, Futurosa ha obiettivi importanti e sarà proprio la giornata di sabato a svelare l’intero progetto della società che alle spalle ha qualche anno di storia ma che è proiettata nel 2030, anziché guardare al passato.

Sarà un weekend a tinte rosanero, in attesa dell’inizio del campionato di Serie C Femminile.