Il Bor si prepara alla trasferta sul campo della Dinamo Gorizia

I ragazzi di Svab saranno al completo e di fronte si trovano una formazione esperta, rodata e ricca di talento offensivo.

Marko Svab

Quarta giornata della serie C regionale Silver e dopo tre successi il Bor Radenska sarà impegnato sabato a Gorizia contro la matricola terribile Dinamo. Palla a due al Pala Brumatti in zona Campagnuzza alle 18.30, arbitri Lunardelli di Trieste e Lupieri di Gorizia.

L’avversario di turno è reduce dalla prima vittoria in serie C, ottenuta a Udine con una bomba impossibile sulla sirena della stella Nanut, ma già nelle prime due uscite ha fatto penare non poco le blasonate San Daniele e Spilimbergo. Vestono la casacca Dinamo diversi veterani con tanta sapienza cestistica ed esperienza di ben altri palcoscenici: oltre al già citato Nanut, mancino che è stato professionista per molti anni, il cinquantatreenne Roberto Bullara, una vita in serie A, Moruzzi, Vecchiet, il figlio di Bullara Federico, Coco ed alcuni altri. Squadra fortissima negli esterni e meno dotata sotto canestro.

Sul suo campo sarà tuttavia un test molto difficile per i nostri che in settimana hanno condito la consueta preparazione con una proficua amichevole contro lo Jadran. Coach Švab dovrebbe disporre di tutta la rosa, compreso Doz che negli scorsi giorni lamentava fastidi ad una caviglia.