Sinone (San Daniele del Friuli): “Grande preoccupazione per l’infortunio di Bellina”

Il tecnico sandanielese, dopo la vittoria di misura contro Cordenons, attende l'esito degli esami per quel che riguarda il suo pivot.

Quarta vittoria in altrettante partite per Il Michelaccio San Daniele che, dopo aver dominato la partita contro Cordenons per 35 minuti, rischia una clamorosa sconfitta casalinga.

Il coach sandanielese Enrico Sinone analizza così la partita: “Sono molto contento per la vittoria e per l’ottima partita che abbiamo fatto, concedendo soltanto 50 punti ai nostri avversari nei primi 35’. Negli ultimi 5’ poi abbiamo accusato un black out offensivo, mentre i nostri avversari sospinti da Cipolla, in tre minuti, sono arrivati al -3. Sicuramente merito di Cordenons a crederci, ma ci abbiamo messo del nostro sbagliando tantissimi tiri liberi nel finale: liberi che avrebbero chiuso la partita ben prima della sirena finale. Bravi comunque i miei giocatori ad essere lucidi negli ultimi secondi, anche quando avevamo accusato il contraccolpo dell’infortunio di Bellina. C’è grande preoccupazione per l’infortunio subito al ginocchio da Federico, a 10 secondi dalla fine, speriamo non sia grave, ma sicuramente dovremmo aspettare gli esami strumentali dei prossimi giorni. Per noi Federico ha un’importanza incredibile, dentro e fuori dal campo, speriamo di vederlo al più presto in palestra.“

 

Sara Puntel