Bor Radenska, occhi puntati su Zakelj nel confronto con la Dgm

I ragazzi di Svab ospiteranno la Basketball House di Luca Malagoli, ma dovranno fare particolare attenzione all'ala che sta viaggiando a 21 punti di media ad incontro.

Dopo due trasferte ed altrettante sconfitte il Bor Radenska torna sul parquet amico. Nella sesta giornata della serie C regionale Silver arriva a Trieste al centro sportivo Primo maggio Campoformido. Sabato alle 18.30 arbitreranno i fischietti triestini Sagues e Petronio. Gli udinesi finora hanno ottenuto una sola vittoria, i nostri tre. L’ala/pivot Zakelj è la grande scoperta di questo inizio di stagione ed è addirittura il secondo marcatore del campionato con 21 punti di media. Occhio anche all’esperto pivot Idelfonso, agli esterni Puto, Gozzi ed il giovane Chiti ed all’ala Fumolo.

Coach Švab ha importato il lavoro settimanale soprattutto sulle situazioni nelle cui la squadra nelle ultime due uscite è mancata. La formazione dovrebbe presentarsi al completo e l’ambiente è ben deciso a voltare subito pagina e far felici i propri sostenitori.