Altro turno casalingo per l’US Basket Recanati

Diversi infortuni per la squadra di coach Coen, che ha Andrea e Giacomo Gurini, insieme a Fall, malconci.

Secondo turno casalingo consecutivo per la U.S.Basket Recanati, che domani (domenica 5) riceve la visita di Giulianova, squadra rivelazione del girone C di Serie B, appaiata in classifica alla compagine recanatese al 2° posto. Il successo interno contro Campli di mercoledì, ha portato in dote alla U.S.Basket Recanati una nuova serie di infortuni. Guarino, che giocava con la schiena in disordine dopo la gara di Civitanova Marche, ha riportato una contrattura alla coscia ed il suo utilizzo sarà deciso solo nelle ore antecedenti la partita. Problemi anche per l’MVP di giornata Giacomo Gurini, che ha rimediato una brutto colpo ad un gomito, Andrea Gurini che lamenta una forte contusione ad un ginocchio e Fall, che ha preso una dolorosa botta al volto e forse perso un dente. Insomma un vero bollettino di guerra che non ci voleva proprio visti gli impegni così ravvicinati.

Arbitreranno i signori Cosimo Schena di di Castellana Grotte (BA) e Marino Caldarola di Ruvo di Puglia (BA), palla a due alle 18:00.

Sintesi differita lunedì alle 21:30 su TVRS Marche, canale 111 del digitale terrestre.

Nel prossimo turno i leopardiani sono attesi dal derby esterno contro Porto Sant’Elpidio, mentre Giulianova sarà di scena nella vicina Civitanova Marche.