Sandro Gallai: “Pallacanestro Feletto – Virtus Feletto, due realtà distinte”

Il dirigente responsabile, dopo gli episodi delle ultime ore, prende le distanze dalla Virtus.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato ufficiale del Dirigente Responsabile della ASD Pallacanestro Feletto, Sandro Gallai:

 

“La nostra Associazione, nell’ottica di annullare ogni potenziale fraintendimento derivante dalla comunanza delle denominazioni e di distinguersi fortemente rispetto alle vicende pubblicate in data odierna dalla testata giornalistica “Messaggero Veneto” di Udine, che vedono protagonista il vertice della A.S.D. Virtus Feletto, pone ancora una volta e sempre più nettamente l’accento sulla fondamentale distinzione fra la A.S.D. Pallacanestro Feletto (che vede la sua presenza sul territorio da quasi cinquanta anni) e la A.S.D. Virtus Feletto (fondata nell’agosto del 2015), quale atto imprescindibile nei confronti dei propri Associati e delle loro Famiglie, dei propri Sostenitori, dei propri Amici e dell’opinione pubblica.

La A.S.D. Pallacanestro Feletto esprime inoltre tutta la propria vicinanza a Davide Micalich in questo frangente complicato della sua vita personale e della sua attività professionale.

A.S.D. Pallacanestro Feletto – A.S.D. Virtus Feletto: due entità associative nel modo più assoluto non riconducibili l’una all’altra”.