Giuseppe Minervini, un rinforzo per il Basket4Trieste

Esterno di 190 centimetri, andrà a rinforzare il telaio della formazione allenata da Coppola e Ciacchi.

Giuseppe Minervini posa con la maglia della sua nuova squadra.

L’A.S.D. Basket4Trieste comunica l’arrivo in maglia B4T dalla Puglia dell’ala classe 1994 Giuseppe Minervini, esterno di 190 cm dotato fisicamente che permetterà allo staff tecnico dei coach Coppola e Ciacchi di allungare le rotazioni della prima squadra biancorossa.

Nativo di Molfetta, Giuseppe “Beppe” Minervini ha saggiato in passato il palcoscenico della B1 per poi militare in serie C e in D con la squadra della sua città natale: la Nuova Virtus Molfetta che perse il playout salvezza al PalaTrieste contro la Pall. Trieste 2004 nella stagione 2010/2011 per poi, dopo la retrocessione, cambiare denominazione in Pallacanestro Molfetta.

Per Minervini dopo dei buoni campionati con Molfetta c’è stata l’esperienza lontano da casa a Castellanza a cui è seguito un brutto infortunio per poi tornare in campo con l’Atomika Spoleto in Umbria in Serie D.

Un arrivo quello di Giuseppe Minervini che va a rafforzare il roster del Basket 4 Trieste dopo quest’ottimo avvio di stagione da neopromossa in Serie D e la vittoria di Venerdì con il Breg.