Coppa Italia LNP: l’edizione 2018 si terrà a Jesi

L'evento si svolgerà dal 2 al 4 marzo prossimi, con l'Aurora Basket che è riuscita a superare la concorrenza di Montegranaro.

L’Aurora Basket comunica con grande soddisfazione di aver ottenuto dalla LNP l’assegnazione dell’organizzazione delle Final Eight di serie A2 e serie B in programma dal 2 al 4 marzo 2018.

La Societa’ si metterà a lavoro già dai prossimi giorni per regalare all’intero territorio marchigiano (le finali di serie A2 si svolgeranno a Jesi, quelle di serie B a Macerata) una kermesse di assoluto livello. L’Aurora Basket ringrazia LNP per la fiducia accordatale (anche in virtù delle precedenti partecipazioni alla competizione vinta dalla società aurorina nel 2008), una fiducia che riconosce all’Aurora basket una affidabilità guadagnata in venti anni di storia in serie A ed una capacità organizzativa adeguata, oltre a rappresentare il giusto premio per un movimento regionale solido e frizzante a livello di numeri in ambito cestistico.

Superando ogni forma di campanilismo, che risulterebbe assolutamente fuori luogo, l’Aurora basket stringe la mano ai cugini di Montegranaro che avevano anch’essi avanzato la propria candidatura e li invita sin d’ora ad incentivare la presenza dei propri tifosi a quello che sarà un vero e proprio regalo per l’intero movimento cestistico marchigiano.